testata Nuovo prodotto WARN 4technique


Nuovo prodotto WARN


Warn Industries, leader nella produzione di accessori per fuoristrada e SUV, è orgogliosa di presentare un rivoluzionario verricello dalle caratteristiche uniche, come la più lunga durata d’esercizio rispetto a tutti i verricelli elettrici sul mercato e la più veloce linea di trazione della sua classe!

Caratteristiche:
Capacità di tiro lineare di 5440 Kg, ridotte dimensioni e un innovativo sistema di raffreddamento ad aria forzata per incrementarne le performances.

Lo speciale disegno delle ventole (montabili in qualunque punto del vano motore, non necesariamente insieme al verricello) è stato studiato per azionarle automaticamente quando il motore raggiunge una certa temperatura. Possono essere attivate anche manualmente. Le eliche spingono l’aria fredda attraverso un tubo che arriva al motore del verricello, raffreddandolo per poi uscire in un altro tubo e disperdersi.

Tra le caratteristiche eccezionali del 12.0XE è incluso il relè industriale che ne aumenta la durata, affidabilità e alta velocità di trazione; il gruppo ingranaggi rinforzati planetari a tre stadi ne facilitano tutte le operazioni. Per ultimo il verricello è verniciato a polvere per aumentarne la durata sugli agenti atmosferici e per donargli un aspetto accattivante.
Il verricello 12.0XE è stato disegnato con tutte le caratteristiche di impermeabilità.

- cavo metallico di 24 m x Ø 9,5 mm
- freno meccanico
- telecomando 3,7 m
- scatola di controllo separata per diverse possibilità di montaggio

 

DISPONIBILE DA GENNAIO





Link di approfondimento: http://www.4technique.it/scheda_offroad_warn_ce-12.0xe-363-4-1.html

pedice Nuovo prodotto WARN 4technique