testata scheda evento EICMA 2006 - FIERA DEL CICLO E MOTOCICLO


EICMA 2006 - FIERA DEL CICLO E MOTOCICLO

UN SUCCESSO DI PUBBLICO

Freschi freschi (si fa per dire) di ritorno dalla fiera del Motociclo, cerchiamo di fare il punto della situazione.
Anche quest'anno abbiamo notato una grande affluenza di pubblico, sia da parte degli operatori del settore che dei semplici visitatori, che ha invaso i padiglioni della fiera alla ricerca di novità e conferme. Anche la struttura stessa della fiera, con i padiglioni ben disposti e la logistica ben organizzata hanno contribuito a questo risultato.
Affiancati dalla presenza di Motor Pa.Ma. abbiamo potuto constatare che l'affluenza è stata sempre alta in tutte le giornate, con un picco importante nel fine settimana. I visitatori italiano hanno ovviamente rappresentato la grande maggioranza, ma anche gli stranieri non sono certamenter mancati, soprattutto dall'Europa dell'Est. E' questo infatti un mercato in grande e rapida espansione dove la voglia di avventura e tempo libero trova terreno fertile.
Le attrezzature da neve hanno destato grande interesse e curiosità e la fila davanti alle pale da neve Warn e allo spargisale Sno-way era sempre presente; grande interesse hanno destato poi tutti i compressori d'aria Viair della serie portatile e per alloggiamento fisso ed ancor di più i bauli rigidi anteriori e posteriori allestibili a piacere.
A tutti coloro che hanno visitato il nostro stand speriamo di aver lasciato un buon ricordo, di 4 Technique e dei prodotti presentati, e speriamo di aver solleticato quella passione per l'aria aperta e l'avventura che così tanto amiamo noi stessi vivere.



pedice scheda evento EICMA 2006 - FIERA DEL CICLO E MOTOCICLO