testata scheda evento GIORNATA DEL FUORISTRADA


GIORNATA DEL FUORISTRADA

GIORNATA DEL FUORISTRADA 6° EDIZIONE 8/9 SETTEMBRE 2007

Anche quest’anno l’Associazione Fuoristrada Ferrarese organizza, in collaborazione con aziende del settore, con il Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della Protezione Civile di Ferrara, Gruppo HERA Ferrara, la “Giornata del Fuoristrada”. Manifestazione completamente gratuita, destinata a tutte le persone che vogliono trascorrere una piacevole giornata, conoscere nuovi amici o reincontrare vecchie conoscenze. Sarà l’occasione per provare il proprio fuoristrada all’interno di una pista permanente, o salire a bordo di un veicolo di servizio come passeggero.
Date le caratteristiche del tracciato sono consigliati pneumatici artigliati, il percorso prevederà ostacoli di diversa natura e difficoltà, passaggi facoltativi, fangaie, area trial,…….
La domenica, durante la pausa pranzo, verrà servito un buffet offerto dagli espositori (si raccomanda i gruppi numerosi di comunicare la propria presenza per permettere una migliore organizzazione del buffet) fino ad esaurimento.
Vi aspettiamo presso la sede dell’Associazione in Via Canal Bianco,12 a Ferrara; in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente, aumenterà solo il divertimento (ed il fango!).

La giornata di sabato 8 si svolgerà nel seguente modo:
ore 14.00 Inizio manifestazione
- dimostrazioni pratiche degli espositori
- pista di automodellismo dove gli ospiti potranno provare i propi automodelli e monster truck
- nelle aree attrezzate gli espositori illustreranno i propri prodotti
ore 19.00 Fine manifestazione

Domenica 9 programma:
ore 09.00 Inizio manifestazione
- il pubblico potrà effettuare con il proprio mezzo, o tramite mezzi di servizio, il percorso preventivamente allestito all’interno della pista permanente A.F.F. che prevederà ostacoli di diversa natura e difficoltà, passaggi facoltativi, fangaie, ecc…
- pista di automodellismo dove gli ospiti potranno provare i propi automodelli e monster truck
- nelle aree attrezzate gli espositori illustreranno i propri prodotti
ore 13.00 Pausa buffet
ore 14.30 Ripresa manifestazione
ore 19.00 Fine manifestazione

Per i nostri ospiti sarà a disposizione un’ ampio parcheggio, una zona di osservazione per gli spettatori, il servizio bar ed un caloroso benvenuto.
Per le persone che ci raggiungono da lontano, o quelle che coglieranno l’occasione per trascorrere alcuni giorni nella città di Ferrara, potranno soggiornare in strutture convenzionate.
Per ulteriori informazioni o aggiornamenti consulta il sito www.ferrara4x4.it.



pedice scheda evento GIORNATA DEL FUORISTRADA