testata scheda evento 8-10 OTTOBRE 2010 - REAS, SALONE DELL'EMERGENZA DI MONTICHIARI (BS)


8-10 OTTOBRE 2010 - REAS, SALONE DELL'EMERGENZA DI MONTICHIARI (BS)

Protezione Civile e attrezzature per l'Emergenza, veicoli sanitari, antincendio, polizia locale e provinciale e sicurezza del lavoro.

Con R.E.A.S. – Salone dell’emergenza, il Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) ripropone l’impegno concreto per la diffusione della cultura e delle conoscenze nel campo della tutela dei cittadini nelle situazioni di rischio, calamità ed emergenza.

La partecipazione di espositori e specialisti da tutta Europa è la migliore testimonianza di una professionalità riconosciuta a livello internazionale, che trova conferma nell’adesione di volontari e Corpi dello Stato e nella presenza forte di Istituzioni come la Provincia di Brescia e la Regione Lombardia. Da manifestazione in grado di valorizzare il distretto dell’emergenza del territorio bresciano, in pochi anni, R.E.A.S. – Salone dell’Emergenza si è progressivamente imposta nel panorama nazionale ed europeo, fino a richiamare visitatori specializzati da paesi come la Germania, la Spagna, la Svizzera, l’Austria e la Gran Bretagna e diventando un punto di riferimento qualificato per quelle nazioni impegnate a valorizzare al meglio il comparto dell’emergenza.


Vi riportiamo di seguito l’indirizzo web per la registrazione della tessera d’ingresso personale dei  visitatori  per il  R.E.A.S. - Salone dell’Emergenza 2010.

http://service.centrofiera.it/tickets/signup.aspx?Fair=008

Ogni visitatore compilando il form riceverà al proprio indirizzo mail una tessera d’ingresso personalizzata con i propri dati, in formato pdf.
Alleghiamo anche la grafica della versione tradizionale del biglietto invito che, come per le precedenti edizioni della manifestazione, può essere compilata sul retro e consegnata all’ingresso.
 



Link di approfondimento: http://www.centrofiera.it/on-line/Home/fiere/Manifestazioni/Calendario2010/articolo131.html

pedice scheda evento 8-10 OTTOBRE 2010 - REAS, SALONE DELL'EMERGENZA DI MONTICHIARI (BS)