testata scheda evento 10 SETTEMBRE 2010: 1a FESTA DEL FUORISTRADA di PRAGELATO (TO)


10 SETTEMBRE 2010: 1a FESTA DEL FUORISTRADA di PRAGELATO (TO)

Da sabato 11 a domenica 12 settembre 2010.

La Festa del Fuoristrada prevede due giorni di esposizioni al pubblico presso l’Area Fiera di Pragelato, con apertura degli stand dalle 9.30 alle 18.30.
In contemporanea sarà aperta l’Area Test-drive dove far provare le nuove auto, 5000 metri quadrati con twist, pendenze laterali, ostacoli naturali, buche e dossi.
L’Area sarà aperta anche al pubblico che vuole testare la capacità di propri mezzi con il supporto degli Istruttori Federali.
Nei due giorni saranno organizzate due escursioni da 3 ore l’una dove pubblico ed espositori potranno usare i loro mezzi su strade sterrate che corrono sopra i 2000 metri di altitudine. I percorsi prevedono più del 60% di strade sterrate accessibili ai 4x4, suv e moto da enduro.
Inoltre il sabato mattina verranno organizzati dei brevi tour fuoristrada vicino all’Area Fiera, per dare la possibilità di far provare i mezzi ai possibili clienti.
Sabato sera e domenica a pranzo sono organizzati dei percorsi enogastronomici adatti anche ai neofiti del 4x4 che uniranno l’escursione fuoristrada con il pranzo o cena e per chi vuole anche pernottamento in rifugio alpino.



pedice scheda evento 10 SETTEMBRE 2010: 1a FESTA DEL FUORISTRADA di PRAGELATO (TO)