SISTEMI DI MONTAGGIO VERRICELLI
immagine piccola offroad
KIT VERRICELLO PORTATILE SU GANCIO DI TRAINO PER FUORISTRADA E SUV - FUORISTRADA
Un valido aiuto per tutti i veicoli 4x4 e non solo che permette in pochi istanti di avere un verricello stivato nel baule e montato all’occorrenza sul gancio traino o sui perni di traino esistenti su ogni veicolo. In questo modo il verricello verrà esposto solo per l’utilizzo.La versione FUORISTRADA monta verricelli con portate sino a 4100 Kg, che si adatta perfettamente a tutti i 4x4 e SUV “pesanti”, ottima soluzione per risparmiare tempo e denaro per le omologazioni.KIT MULTIMOUNT  PN. 1-26375Questo kit multimount è composto da una traversa in robusto acciaio nero dotata di tubolare a sezione quadra che funge da ricevitore che viene solidamente fissato alla traversa posteriore del telaio del veicolo e dove possibile anche nella parte frontale. Una piastra con perno maschio alloggia il verricello ed in questo caso si possono montare verricelli da 36 e fino a 41 quintali.KIT RICEVITORE MULTIMOUNT UNIVERSALE PN. 1-26377Questo piccolo ricevitore è stato creato per meglio imbullonarsi su una singola traversa del telaio a longheroni dei 4x4 e camion, studiato appositamente per facilitare l’installazione ove ci siano troppe interferenze di apparati meccanici e di carrozzeria.KIT RICEVITORE MULTIMOUNT POSTERIORE GANCIO  PN. 16-216Con un apposito tubolare ricevitore forgiato per adattarsi alla sfera del gancio traino in un istante si può avere il multimount montato per il recupero sul lato posteriore. Adatto per il Kit Multimount 1-26375.RICORDA DI COMPRARE IL KIT BOOSTER UNIVERSALE PN. 1-26769Set cavi elettrici per batteria con attacco rapido. 5 metri.
... <continua>
immagine piccola offroad
KIT VERRICELLO PORTATILE SU GANCIO DI TRAINO PER FUORISTRADA E SUV - LIGHT
Un valido aiuto per tutti i veicoli 4x4 e non solo che permette in pochi istanti di avere un verricello stivato nel baule e montato all’occorrenza sul gancio traino o sui perni di traino esistenti su ogni veicolo. In questo modo il verricello verrà esposto solo per l’utilizzo.La versione LIGHT monta verricelli sino a 1800 Kg di portata, adatta a veicoli leggeri e SUV principalmente a scocca portante.Versione "LIGHT":KIT MULTIMOUNT “LIGHT”  PN.  1-26374 (foto a sinistra in alto)Si tratta di una piastra dotata di maniglia e perno dove viene alloggiato un piccolo verricello da 700 a 1800 Kg di portata. Per rendere portatile questo sistema i verricelli devono essere piccoli e leggeri ecco perché la scelta di modelli di verricelli che non superano le 4000 libbre. Inoltre questo sistema serve appositamente per autovetture, furgoni e SUV non dotati di telaio e quindi decisamente fragili se la scocca viene sottoposta a stress di trazione.KIT RICEVITORE MULTIMOUNT “LIGHT” FRONTALE PN. 16-217In pochi minuti questo tubolare a sezione quadra può essere installato sui ganci esistenti del proprio veicolo e quindi fissare il kit multimount per avere trazione dalla parte anteriore del veicolo stesso. Questo perno può anche essere fissato nella parte posteriore del veicolo. Adatto per il Kit Multimount 1-26374KIT RICEVITORE MULTIMOUNT “LIGHT” POSTERIORE GANCIO  PN. 16-216Con un apposito tubolare ricevitore forgiato per adattarsi alla sfera del gancio traino in un istante si può avere il multimount montato per il recupero sul lato posteriore.Adatto per il Kit Multimount 1-26374RICORDA DI COMPRARE IL KIT BOOSTER UNIVERSALE PN. 1-26769Set cavi elettrici per batteria con attacco rapido. 5 metri.
... <continua>
immagine piccola offroad
SISTEMA HIDDEN FISSO
Hidden - Sistema di montaggio fisso a scomparsa per verricello.In questo caso il verricello viene fissato sotto od internamente al paraurti originale, in modo che l'aspetto esteriore del veicolo rimanga pressoché invariato.Un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che si può montare successivamente i paravacche, sia tubolare metallico sia in resina, che vengono forniti come accessori originali dalle concessionarie.Sistema adatto per i fissaggi dei verricelli:- WARN CE M6000- WARN CE M8000- WARN CE XD9000- TABOR by Warn 9KCome siamo arrivati alla produzione di un kit montaggio verricello "hidden"Si individuano i punti ideali per un ancoraggio stabile per stabilire il miglior sistema di montaggio possibile.Ci si accerta dell'eventualità che le operazioni di montaggio non danneggino i sensori degli airbag.Si sceglie il verricello adatto tra quelli compatibili con il kit di installazione selezionato, si individua dove è possibile montare i comandi e si montano cavi della batteria più lunghi.Si stabilisce se il comando remoto può essere installato così com'è o se è necessario prolungare i cavi; se si tratta di un prototipo si procede al montaggio su una vettura di prova.Vengono svolti dei test di carico di trazione con valori limite sui rulli orizzontali e verticali.A questo punto si produce l'elenco dei pezzi che compongono il set di montaggio. II primo set prodotto in serie viene di nuovo testato su un veicolo.Dopo tutto questo il prodotto è pronto per essere commercializzato.
... <continua>
 
pedice CONNETTORI CONNETTORI CONNETTORI GRILLO CON KIT UNIVERSALE GRILLO CON KIT UNIVERSALE GRILLO CON KIT UNIVERSALE KIT CONNESSIONE RAPIDA KIT CONNESSIONE RAPIDA KIT CONNESSIONE RAPIDA KIT VERRICELLO PORTATILE SU GANCIO DI TRAINO PER FUORISTRADA E SUV - F