ACCESSORI INDUSTRIALI
testata CAVI TESSILI YALE CORDAGE
CAVI TESSILI YALE CORDAGE
CAVI TESSILI YALE CORDAGE altre CAVI TESSILI YALE CORDAGE
altre CAVI TESSILI YALE CORDAGE
altre CAVI TESSILI YALE CORDAGE
altre CAVI TESSILI YALE CORDAGE
marca CAVI TESSILI YALE CORDAGE

Yale Cordage e 4 Technique hanno da oltre 7 anni raggiunto un accordo di stretta collaborazione per il settore off-road.
La prima testimonianza tecnologica rappresentata dalla Yale Cordage risale al 1970. Oltre alla pluridecennale esperienza e fama nel campo della progettazione, sperimentazione e produzione di cavi sintetici per industria e marina, Yale Cordage ha ottenuto riconoscimenti internazionali nel settore delle competizioni nautiche. A conferma della qualità e della professionalità, da oggi, tutti i cavi sintetici Yale distribuiti in esclusiva da 4 Technique hanno il relativo Certificato di Conformità che dichiara la reale portata.

Attenzione alle imitazioni perché le fibre sintetiche possono essere simili ma non sempre uguali! 

Dietro il nome del famoso polimero Dyneema o Spectra che compone i cavi sintetici ad alta resistenza si nasconde un sottobosco di millantatori... bisogna essere consapevoli che oltre al materiale utilizzato è importante anche il tipo di lavorazione, trecciatura e numero di fili. In commercio infatti esistono cavi a basso prezzo ed a bassa capacità. Quando si tratta di appendere un veicolo ad un cavo noi non ci preoccupiamo del prezzo ma della qualità!

SI CONSIGLIA VIVAMENTE L'UTILIZZO DELLA BOCCA GUIDACAVO IN ALLUMINIO DISEGNATA APPOSITAMENTE CON I BORDI STONDATI PER NON ROVINARE IL CAVO TESSILE.

Guarda il video!


 
pedice CAVI TESSILI YALE CORDAGE pedice laterale CAVI TESSILI YALE CORDAGE