FRIGORIFERI PER AUTO
testata FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11
FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11
FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11 altre FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11
La maniglia di apertura.
altre FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11
Capacità .
altre FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11
Comodo display.
altre FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11
Il modello WAECO CDF-11
altre FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11
Dimensioni.
marca FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11

Frigorifero portatile a compressore in un nuovo formato compatto.
Da oggi possiamo goderci il fresco anche in situazioni “bollenti”: il frigorifero portatile ultracompatto WAECO CoolFreeze CDF-11 combina tutti i pregi dei sistemi di raffreddamento a compressore affidabili e potenti, con le funzioni e i dettagli pratici propri della serie di successo BordBar. Il frigorifero portatile, con una capacità di 11 litri, può raggiungere una temperatura minima di -18 °C, è adatto per vani di piccole dimensioni e, grazie alla cintura da trasporto e ai due portabottiglia integrati, può essere tranquillamente trasportato a terra.

Il termostato elettronico a regolazione continua, con indicazione digitale della temperatura in gradi, facilita l’utilizzo del frigorifero portatile e l’alimentazione a 12 / 24 Volt garantisce la potenza necessaria su ogni tipo di veicolo e imbarcazione.

Il prodotto più recente della serie CoolFreeze dimostra di essere estremamente economico in termini di consumo energetico: con un consumo medio di appena 0,36 kW per 24 ore di funzionamento, il comodo frigorifero portatile si rivela un prodotto perfetto per l’uso versatile ed il risparmio energetico.


 
pedice FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11 pedice laterale FRIGORIFERO-FREEZER WAECO CDF 11