VASCHE COPRICASSONE
testata VASCA COPRICASSONE ARB
VASCA COPRICASSONE ARB
VASCA COPRICASSONE ARB
marca VASCA COPRICASSONE ARB

Il copricassone Sportguard ARB con modanatura specifica per modello di veicolo, pavimento antiscivolo e cinque pezzi di design, ha nuovo rivestimento con caratteristiche adattate a soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti del commercio e touring allo stesso modo.
Una caratteristica più rappresentativa per il Sportguard ARB è il pavimento antiscivolo che assicura il carico durante i viaggi. Questo previene i danni che si verificano per sfregamento ed evita che piccoli oggetti si perdano durante il transito. A differenza dei tradizionali a due pezzi, il Sportguard ARB ha un design intelligente di cinque pezzi che semplicemente si incastra, e nessuna foratura è necessaria, rendendo il processo di installazione molto semplice. Allo stesso modo risulta facile da rimuovere se necessario.
Il rivestimento multipezzo della vasca è sapientemente progettato per ridurre al minimo lo spazio per il carico, seguendo il contorno del cassone  e mantenendo il carico di fabbrica originale. Il design a unico piano del Sportguard ARB è costruito per incorporare un canale di gronda che indirizza il liquido indesiderato dal cassone alla zona portellone posteriore, dove può facilmente defluire. Questo per agevolare il lavaggio del veicolo. Inoltre, il design consente il movimento di aria eccellente sotto il vassoio e non interferisce con le porte di scarico del veicolo nella parte anteriore del piano vasca.

Disponibili per:
PN: 2-10051661 VW Amarok Dual Cab 2010+
PN: 2-10051589 Toyota Hilux Dual Cab 2005+
PN: 2-10051584 D-Max/Colorado Dual Cab 2012+
PN: 2-10051688 Ranger/BT50 Dual Cab 2011+
 


 
pedice VASCA COPRICASSONE ARB pedice laterale VASCA COPRICASSONE ARB